FRONTESPIZIO

Come arrivare da noi ?

Sucuraj si trova alla punta a levante dell`isola di Hvar, 3 NM ( 5 KM ) distante dalla terraferma e 80 km dalla cittá di Hvar.
Con il traghetto da Drvenik si arriva piú facilimente a Sucuraj ( 20 chilometri a sud di Makarska ). Drvenik é situato vicino della strada turistica dell `Adriatico a 80 chilometri sudest da Spalato e 120 chilometri a nordwest da Dubrovnik.

Il traghetto naviga 25 minuti, d`inverno circola 3-4 volte e d`estate 10-15 volte al giorno. Dopo lo sbarco siete giá a Sucuraj perché la calata del porto é molto vicino al centro del paese.
Dal traghetto fino alláppartamento ci sono 120metri della strada che vi porta al centro del paese. L`abitazione é proprio nel centro, a 15 metri dalla riva.
In genere, subito dopo lo sbarco, Tomislav o Zdravka aspettano gli ospiti.
É molto importante prima d`imbarco chiamare Tomislav o Zdravka al numero del cellulare 00385 91 539 7059 o 00385 91 250 6496 per sapere che siate saliti a bordo o con quale traghetto arrivate e a che ora, quindi con la macchina per potervi riconoscere meglio.

A Sucuraj si puó arrivare anche conil traghetto dalla cittá di Spalato. Il viaggio dura 2 ore e mezza e ci si ferma anche a Starigrad. Da Starigrad a Sucuraj ci sono 55 chilometri. Questa direzione é piú lunga e abbastanza carae non é da raccomandare, specialmente se si va a piedi perchégli autobus vanno 2-3 volte alla settimana, mentre il tassi é molto caro.